Quanto tempo vivono i Bulldogs francesi?

0
40

Quando stai pensando di prendere un Bulldog francese, o qualsiasi altro cane, alcune domande sono d'obbligo: Quanto è la vita media del bulldog francese?

Sarò in grado di dedicare tanti anni della mia vita a garantire la sicurezza e la felicità del mio compagno? Se dovrò viaggiare spesso?

Dovrò imbarcare il mio amato Bulldog francese, una razza che ha bisogno di attenzione e cura, mentre viaggio per lavoro o tempo libero?

E' importante chiedersi per quanto tempo il tuo Bulldog francese potrà vivere al fine di avere un'idea chiara sull'impegno e la responsabilità a cui si sta andando incontro.

Al contrario, dovete considerare la realtà, un giorno dovrete dire addio al vostro compagno e il dolore e la malinconia che ne consegue possono influenzare notevolmente la vostra vita successiva.

Come capire la durata della vita del bulldog francese, realmente?

I Bulldog francesi hanno un'aspettativa di vita relativamente moderata in condizioni ideali, soprattutto se paragonati ad altre razze di piccole dimensioni, vivono circa 12 anni di vita felice, paffuta e sana.

Certo, ci sono sempre eccezioni alla regola e alcuni Bulldog francesi hanno vissuto fino a 15 o 16 anni, mentre altri sono morti tragicamente molto più giovani. I bulldog francesi come razza sono pieni di problemi di salute e ci sono molti fattori da considerare quando si cerca di conoscere per quanto tempo il tuo Bulldog francese vivrà

Se il vostro Frenchy è proviene da un allevatore sospetto o da una cucciolata abbandonata, e li avete salvati, allora c'è una buona probabilità che avranno problemi di salute quando invecchieranno a differenza dei cuccioli presi da allevamenti regolari. La tosse da cuccia e altri comuni disturbi canini possono seriamente degradare la durata e la qualità della vita del tuo Bulldog francese.

Il modo più semplice per garantire una vita media più lunga e felice al tuo bulldog francese è quello di lavorare solo con allevatori registrati AKC che siano professionisti, puliti, premurosi e responsabili. Di un allevatore che cerca di gestire contemporaneamente 4-5 lettiere con spazio limitato e risorse limitate non dovreste mai fidarvi.

In realtà, dovresti segnalare gli allevatori che ti sembrano irresponsabili con i loro animali domestici. Le leggi sulla crudeltà animale sono molto severe e chiudere un allevatore irresponsabile è un dovere morale che tutti dovremmo condividere.

Oltre che affidarsi ad un buon allevatore per la propria scelta, si dovrebbe anche capire che i Bulldogs francesi sono come bambini piccoli. Sono molto curiosi, scaveranno e rovisteranno intorno a qualsiasi cosa nella tua casa. È necessario mettere a "prova di bambino" la vostra casa se avete intenzione di possedere un Bulldog francese.

 

Masticheranno quasi tutto se resterò da solo con lui abbastanza a lungo. Hanno le mascelle potenti che richiedono giocattoli da masticare sicuri per esercitare i muscoli e rimediare al disagio. Senza giocattoli da masticare sicuri, le ganasce francesi possono soffrire di dolore e ferire e i loro denti e gengive possono soffrire di varie malattie dentali. Un crocchetto duro di alta qualità, senza grana, a base di carne, assicurerà che i denti della Frenchie siano puliti e sani. L' occasionale umido bagnato buono mescolato nel loro cibo ogni pochi giorni o giù di lì ricorderà alla vostra Frenchie che li ami. L' amore può andare molto lontano nel prolungare la durata della vita del tuo Bulldog francese.

Diversi studi hanno dimostrato che gli animali confinati in gabbie per lunghi periodi di tempo hanno ridotto la durata della vita. Non siamo contrari ai cani da "recinzione" o da "canestro", ma siamo fermamente contrari a costringere un cane a rimanere in una gabbia per più di un' ora alla volta. Un cane non dovrebbe mai essere tenuto con la forza in un contenitore in cui non ha chiesto di essere collocato. Una cassa è una gabbia e una gabbia è una cella di prigione. Sebbene i cani siano, in senso evolutivo, animali da grotta, la loro sociobiologia è cambiata drasticamente da quando i cani vagavano in grotta e dormivano nelle grotte.

I cani si sono evoluti con la loro addomesticamento e non sono più psicologicamente adatti ad essere contenuti in gabbie quando diventano scomodi. La cuccia o la gabbia possono essere un rifugio sicuro per il vostro cane se la porta viene tenuta aperta e una piccola coperta è avvolta all' esterno. Se il vostro Bulldog francese è addestrato per capire che la cassa è un luogo sicuro che possono scegliere di andare in quando si sentono minacciati o soli, allora lo tratteranno come tale e andare alla loro cassa quando ne sentono il bisogno. Se si utilizza la cassa come mezzo di punizione o come luogo di "time-out", allora si sta solo ferendo il tuo animale.

E' crudele e disumano mettere un cane in una gabbia se la premessa è punizione o semplice mancanza di convenienza per il cane di essere fuori dalla gabbia. Inoltre, è ancora più ingiusto e disumano tenere un cane in una cuccia per più di un' ora. Esaminare un cane mentre si va al lavoro per 12 ore suggerisce che non ha preso in considerazione il benessere del tuo animale prima di acquistare la loro compagnia. Mantenere un cane in una gabbia tutto il giorno può degradare gravemente il suo stato d' animo, morale e quindi la sua durata di vita. Se volete che il vostro Bulldog francese viva una vita bella, lunga, felice e amorevole, allora dedicate una stanza nella vostra casa per essere la vostra camera della Frenchie. Riempire con giocattoli, un letto, un letto, una cassa sempre aperta con letto e coperta, ciotola d' acqua, e un televisore o radio e lasciarli giocare in quella stanza tutto il giorno, mentre sei fuori lavoro o in esecuzione commissioni. Non condannate il vostro cane a una gabbia. Accorcierà la loro vita.

Infine, la vita del tuo Bulldog francese può essere drammaticamente migliorata con visite regolari (e intendo regolari) a un veterinario. Francese Bulldogs francese richiedono tutti i mezzi standard di assistenza sanitaria che qualsiasi altro cane farebbe, più la realtà aggiunta che Frenchies hanno un sacco di problemi di salute e si deve monitorare attivamente la salute del vostro cane, al fine di garantire che siano felici, sani e pronti a vivere una bella lunga vita. Le visite veterinarie dovrebbero essere programmate regolarmente ogni 3 mesi al minimo e dovresti sempre conservare le informazioni di contatto per una clinica per animali di emergenza 24/7 conservata nel tuo telefono. Il vostro Bulldog francese dovrebbe ricevere regolarmente, come suggerisce il veterinario, i trattamenti per le pulci, i pannelli sanguigni e altri test diagnostici. Pannelli di sangue vi darà una panoramica completa della vostra salute generale del Bulldog francese e vi darà una maggiore idea di quanto tempo il Bulldog francese vivrà rispetto a qualsiasi carenze che possono avere. Questo vi permetterà di correggere la dieta francese e fornire vitamine e integratori per garantire che il vostro Bulldog francese sta ricevendo un' alimentazione ottimale. Portare il tuo Bulldog francese al veterinario solo quando pensi che ci sia un' emergenza non sarà sufficiente. I Bulldog francesi sono una razza delicata e la loro salute deve essere monitorata attivamente per garantire che siano felici e sani al 100%.

titolo 2

titolo 3

titolo 4

titolo 5

CONDIVIDI
Prossimo articoloCome pulire il bulldog inglese: 3 consigli efficaci
Redazione Mondo Bulldog

La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here